Lunedì 22 maggio, ore 15.00, Italian Pavilion
Hotel Majestic, Salon Martha – Cannes
Saranno presenti:
Jacopo Chessa (direttore Torino Short Film Market),
Paolo Manera (direttore Film Commission Torino Piemonte),
Enrico Vannucci (programmer Torino Short Film Market).
Sarà presentata al Festival di Cannes, la prossima edizione del Torino Short Film Market, che avrà luogo a Torino tra il 29 novembre e il 1° dicembre 2017.
Tante le novità in cantiere, a partire dalle location e dai progetti che verranno lanciati, finalizzati sia alla produzione che alla vendita di cortometraggi.
Ne parleranno il direttore del Torino Short Film Market (TSFM), Jacopo Chessa, Paolo Manera, direttore della Film Commission Torino Piemonte, che fin da subito, ha creduto alla necessità di realizzare un meeting professionale dedicato al corto ed Enrico Vannucci, short film advisor del Festival di Venezia e responsabile, assieme a Massimiliano Nardulli, della programmazione del Torino Short Film Market.
Realizzata nel novembre 2016 dal Centro Nazionale del Cortometraggio, in collaborazione con il Museo Nazionale del Cinema e il Torino Film Festival, la prima edizione del Torino Short Film Market ha avuto un ottimo riscontro: hanno partecipato, infatti, più di trecento accreditati Industry e sessanta ospiti internazionali che hanno battezzato, fin da subito, il TSFM come manifestazione di riferimento in Italia per il comparto del corto.